Naysha è un franchising che raggruppa i settori di profumeria, make up e abbigliamento sportivo. L’obbiettivo del brand è quello di affermarsi come realtà di riferimento sul territorio italiano.
Le aree di competenza scelte sono state accuratamente selezionate per riuscire ad avere una clientela costante e varia.
Naysha e la profumeria
L’esperienza trentennale nel settore dell’alta profumeria e della cosmetica ci consente di proporre le fragranze maschili e femminili dei più rinomati marchi: Dolce & Gabbana, Armani, Bulgari, Versace, Burberry e tanti altri. Una selezione di profumi che viene continuamente aggiornata e che punta a vendere solo referenze originali di brand famosi.
Naysha Linea Corpo:
La linea copro Naysha è una linea giovane, colorata, grintosa ed elegante, rigorosamente di qualità Made in Italy. E’ costituita da dodici fragranze , tutte made in Italy.
Naysha e Babalù
La linea Babalù comprende capi comodi, adatti a diverse discipline sportive, capaci di migliorare la postura ed il supporto fisiologico, equilibrando la temperatura corporea in climi diversi per facilitare la traspirazione senza incidere negativamente sull’estetica della donna grazie a colori brillanti e vivaci.
Cosa serve per aprire un franchising Naysha?
La casa madre, tutta italiana, ha sempre tenuto a precisare che i punti vendita Naysha devono essere dinamici e accattivanti.
È consigliato aprire un punto vendita in una località il cui bacino d’utenza è di almeno 25.000 abitanti, posizionato in vie centrali o in centri commerciali ad alto flusso di visite.
É richiesta una superficie di vendita di almeno 40 mq, con un investimento iniziale a partire da45.000 euro tutto compreso (arredi ed espositori, primo assortimento, cassa e softwaregestionale), in base alla superficie del punto vendita.
- Superficie di vendita: almeno 40 mq
- Capitale necessario: a partire da € 45.000 tutto compreso (arredi, espositori, primo assortimento, cassa e software gestionale)
- Bacino d’utenza: almeno 25.000 abitanti
Cosa offre il franchising Naysha?
Costanti rifornimenti che consentono di avere un negozio sempre assortito agli occhi del consumatore, permettendo di alzare il numero di visite annue per utente.
La formazione pre-apertura e una costante assistenza telematica presso il punto vendita sono i cardini di un progetto solido e volto al lungo periodo.
- Corso formativo pre-apertura software vendita
- Esclusiva di zona con distanze minime di esercizio fissate in base al numero di abitanti della località.