Ecojet cartucce in conto vendita. Aprire in franchising è un’idea sempre più presa in considerazione da molti aspiranti imprenditori. Ma quale idea scegliere per il proprio franchising?
Tutti noi sappiamo che ce ne sono tantissimi e molto diversi tra loro per settore di vendita, struttura, complessità del rapporto commerciale ed investimenti richiesti. Tra le tante proposte oggi noi di Lavorare Smart vogliamo parlarvi di Ecojet, un franchising che si è dimostrato solido e che non ha bisogno di enormi investimenti iniziali.
Ecojet cartucce in conto vendita da 9.000 euro
Con EcoJet potrai diventare partner di una realtà attiva nella vendita di cartucce per stampanti, toner e anche cartucce 3d. Avrai la possibilità di vendere sia a privati che ad aziende ottenendo così un’ampia gamma di clientela. Il target di riferimento spazierà da privati, commercianti, uffici e studenti.
Ecojet è un franchising oltre 50.mila punti vendita affiliati e 900 franchisor in Italia. Da tenere sicuramente in considerazione, dunque!
Franchising Ecoject
Con Ecojet avrai la possibilità di aprire il tuo Franchising di cartucce e servizi in uno spazio di meno di 25 metri quadri (con 7 mq riservati al service di stampa 3D) con solo 19.990€ tutto incluso.
Il cuore del Franchising sono i consumabili di stampa, ossia Toner &Cartucce. Si tratta di prodotti che hanno un grande impiego. Un utilizzo, tra l’altro, sempre crescente, dato che non si tratta più di prodotti ad uso esclusivo di uffici. La stampa è infatti sempre più utilizzata anche per la scuola e l’ambiente domestico. Inoltre c’è un area riservata al Service di Stampa in 3D dove sia professionisti che privati possono realizzare plastici o modelli tridimensionali.
Diventerai dunque l’imprenditore di uno store completo e Multiservizi che ti consentirà di acquisire una clientela ampia e variegata.
ECOJET SHOP, non solo cartucce
E’ l’opportunità che ti cambia la vita, unica,completa ed evolutiva nel suo genere.
Ecojet Shop specialista in Toner/Cartucce, negli ultimi anni grazie ai suggerimenti dei punti affiliati, e al cambiamento del mercato, si è evoluto con l’inserimento di prodotti e servizi affini e ha creato viabilità continua nei punti vendita che ne conta circa 33 in Italia